Parco Faunistico di Spormaggiore

Nuove t-shirt per Belpark

Sviluppo del progetto

Il Parco Faunistico di Spormaggiore – Belpark ci ha contattati per un restyling delle t-shirt presenti nel negozio situato all’interno del Parco. Con entusiasmo (come sempre!) ci siamo messi subito al lavoro per creare una vera e propria linea di abbigliamento che racconta il Parco e gli animali che lo vivono, selezionando dei morbidi capi in cotone biologico, progettando il packaging (in cartone riciclato ovviamente) e contattando un’artista locale, Maddalena Lamon, per ritrarre le creature che abitano questo luogo magico. Ne è nato qualcosa di unico nel suo genere. La prima modella è stata la lupa Sissi, poi è arrivato l’orso, la lince, la volpe… un vero successo!

Prodotti

Sono state realizzate sia le t-shirt (nella galleria di immagini qui sotto), che le shopper e le tazze. Non abbiamo foto di quest’ultime, perché vi vogliamo curiosi! L’unico modo per vedere il risultato finale è andare a visitare il Parco e guardare e toccare con mano i prodotti di questo progetto che ci rende orgogliosi di fare questo lavoro.

Curiosità

Grazie al morbido tessuto delle t-shirt, che abbiamo scelto con attenzione, e alle mani esperte di Christian e Luca, riusciamo ad ottenere stampe perfette, come dipinte, con colori accesi e brillanti. Non ci credete? Provare per credere 😉