il gusto di personalizzare

Chi siamo

Che Storia!

Tutto comincia nel 1998, quando Sergio Bisesti insieme alla moglie Elsa, decide di fondare S.B.E. (Essebie). Specializzati nella personalizzazione di abbigliamento e gadgettistica, intraprendono questo viaggio con entusiasmo, amore e dedizione, caratteristiche che hanno saputo trasmettere a noi, i loro figli: Alessandro (CEO) e Mirko (Responsabile del Laboratorio), che dal 2008 portiamo avanti questo progetto con la stessa creatività e passione di mamma e papà.
Ci mettiamo spesso in gioco, siamo in continua evoluzione, e questo forte desiderio di crescita ci ha portati a progettare, creare e gestire e-commerce di università, squadre sportive e altre realtà.

E poi?

Ci impegniamo molto nel nostro lavoro, amiamo il nostro lavoro! Con sguardo attento ai dettagli e alla qualità, scegliamo e personalizziamo ogni prodotto con cura, in modo che possiate dar vita alle vostre idee in maniera efficace.
A braccetto per tutto il processo produttivo, vi accompagniamo nello studio delle grafiche, nella scelta dei materiali e nella tecnica di personalizzazione adatta, fino alla consegna del prodotto finito.

L'e-Team

Il nostro è un gruppo affiatato e ognuno di noi ha una propria specializzazione. Il valore aggiunto sta nel costante confronto tra cliente, ufficio grafico e laboratorio, per trovare la miglior soluzione per ogni progetto.
Capita, dopo aver concluso lavori importanti o dopo periodi particolarmente intensi, che oltre alla felicità del traguardo raggiunto, la concentrazione tenda a diminuire. È a questo punto che stacchiamo la spina e andiamo a prenderci una boccata d’aria fresca. Lavorare all’aperto ci ricarica e spesso la creazione e lo sviluppo di nuovi progetti accade proprio lì, in mezzo alla nostra foresta.

Parola d'ordine: sostenibilità

Utilizziamo server green per ridurre al minimo il nostro impatto sull’ambiente.
Aderiamo a 100% Energia Pulita di Dolomiti Energia, una certificazione che traccia l’energia prodotta da fonti rinnovabili e promuove un mercato energetico più pulito.
Proteggere l’ambiente è compito di ognuno di noi: ci impegniamo ogni giorno a prendere decisioni responsabili e consapevoli, specialmente nella scelta dei prodotti da presentare ai nostri clienti.