Essebie vi fa gli auguri

Novembre 30, 2021

I mercatini di Natale hanno aperto e questo può significare solo una cosa: le festività sono alle porte. Noi siamo quasi pronti a metterci all’opera con l’albero di Natale, mentre portiamo a termine gli ultimi progetti dell’anno. Il clima che si respira in ufficio segue le note della canzoni natalizie e ci mancano solo delle tazze di vin brûlé e dei biscotti alla cannella per essere in pieno spirito natalizio.

Quest’anno è stato molto importante e siamo cresciuti tanto insieme al nostro Metodo Foresta, che abbiamo portato con noi passo dopo passo e progetto dopo progetto. Speriamo possa accompagnarci ancora molto lontano, mettendo le radici nel cuore di Essebie.

Tornando alle festività ci tenevamo molto a farvi gli auguri di Buon Natale e ad augurarvi di passare un bellissimo dicembre e delle buone feste. Noi vi saluteremo dal 27 dicembre e andremo a goderci un po’ di pace nelle nostre case.

È presto per parlare di buoni propositi, per il momento possiamo solo fare qualche ipotesi di ciò che faremo durante queste vacanze. Magari ci inventeremo una linea natalizia di gadget personalizzati? O forse più semplicemente ci godremo il Natale in famiglia e tra gli amici, pronti per tornare insieme in ufficio dal 10 gennaio, freschi (con queste temperature sicuramente) e riposati.

Che dire, speriamo di tornare a sentirci con l’anno nuovo con tanta voglia di fare, carichi per affrontare tante nuove sfide e progetti insieme, e soprattutto con tanta voglia di raccontarvi le nostre avventure.

Buone feste!