Lo store di Donne di Montagna

Aprile 7, 2021

Siamo arrivati al decimo capitolo della nostra esperienza con voi. Finora non ci eravamo mai raccontati così tanto, così nel dettaglio, ma siamo felici di aver condiviso con voi il nostro percorso. Queste prime frasi potrebbero sembrare un saluto, un addio, ma tranquilli non è assolutamente questo l’intento. Quest’ultimo anno ci ha insegnato che ogni tanto fermarsi per pensare e per cercare di vedere più in là è un’ottima strategia.

Il nostro “vedere più in là” si è tradotto in tante idee e novità, prima fra tutte la nostra Foresta, che è in attesa di vederci di nuovo. Non vediamo l’ora che la neve in alta quota si sciolga (e che ci si possa spostare rispettando normative e decreti), così da inaugurare ufficialmente la stagione primaverile e andare a trovare la Foresta di Essebie. È arrivato il momento di piantare i nostri primi alberi e popolare quell’angolo di verde che aspetta solo di essere curato e accudito.

Mentre aspettiamo che arrivi questo momento ci piacerebbe raccontarvi di un altro progetto a cui siamo molto affezionati, e il cui cuore batte forte per la montagna. Stiamo parlando di Donne di Montagna, una community che seguiamo ormai dal 2018 e che è stata creata da Marzia Bortolameotti con l’obiettivo di connettere, ispirare e raccontare la montagna al femminile. Marzia ha deciso di coinvolgerci nella sua iniziativa quando, proprio dalla sua vastissima community, è arrivata la richiesta di avere un vero e proprio merchandise firmato Donne di Montagna, che permettesse a tutte le donne appassionate del tema di poter indossare la propria passione. Come Essebie ci siamo quindi occupati di definire insieme alla fondatrice una linea di prodotti in linea con il messaggio di cui si fa portatore il progetto e successivamente abbiamo realizzato lo store online di Donne di Montagna. Personalizziamo i prodotti e ci occupiamo anche del packaging, che è studiato nel minimo dettaglio, in modo da garantire unicità e artigianalità, due delle caratteristiche fondamentali della community. Caratteristiche e valori che si legano perfettamente anche al modo in cui noi del team di Essebie lavoriamo e a ciò in cui crediamo.

pacchetto-donne-di-montagna

Essere in linea con la vision dei propri clienti è un fattore importantissimo e permette di lavorare più agilmente, creando una vera e propria sinergia con la realtà con cui si collabora.
Donne di Montagna è lo store per le donne che amano l’avventura e noi siamo felicissimi di essere parte di questo viaggio.